Chi siamo

Midax nasce nel 2006, figlia di seconda generazione di disinfestatori professionisti orientati verso i grossi trattamenti industriali di derrate alimentari trattati con gas tossici (soffocanti).

La grande domanda di lavoro ci ha successivamente orientati anche verso un indirizzo civile. Infatti, in quasi dieci anni di attività, le risposte del mercato sono risultate incoraggianti. Tanto da ampliare le nostre competenze ai molteplici campi della disinfestazione. Alla fine siamo riusciti a diventare grandi esperti in rimedi contro le zanzare.

         Non solo rimedi contro le zanzare

Differenti sono le tipologie dei nostri clienti. Bar, ristoranti, aziende alimentari o pasticcerie. Anche realtà non legate agli alimenti come aziende metalmeccaniche, aziende bio-medicali, acciaierie, logistiche, piscine comunali, palestre, uffici, condomini, case di riposo.

I casi più comuni riguardano le blatte orientali e germaniche e roditori. Oltre ai rimedi contro le zanzare, siamo specializzati in trattamenti adulticidi e larvicidi di zanzare. Non di meno ci capita di trattare appartamenti con cimici dei letti o acari o stabili infestati da piccioni con relativo guano.

Per ogni tipologia di clientela e di infestante siamo in grado di effettuare interventi mirati e coperti da adeguata garanzia. Infatti, utilizziamo formulati selezionati dalle migliori case di produzione. Attrezzature e tecniche precise finalizzate a coniugare i migliori risultati con i necessari requisiti di sicurezza.

Qualità e professionalità

rimedi contro le zanzareLa professionalità dei nostri operatoti ha fatto sì che Midax venisse scelta dall’ASL di Milano 2 come consulente esterno per  mostrare agli ispettori le problematiche oggettive riscontrate ogni giorno sul campo di lavoro, e di questo ne andiamo molto fieri.

Grazie al nostro personale altamente qualificato e specializzato e ai prodotti sicuri ed efficaci che utilizziamo, siamo in grado di tutelare lo spazio vitale della tua casa o della tua azienda. In particolare, prendiamo in considerazione tutti i problemi connessi alle possibili “ricadute”. Non solo questo perchè prendiamo anche in considerazione la successiva agibilità degli ambienti trattati.