Come lavoriamo

Ci occupiamo di disinfestazioni e derattizzazione. Ogni nostro intervento è fatto prendendo in considerazione la salute e l’incolumità non solo delle persone che lavorano o che abitano nell’ambiente trattato ma anche dai loro animali domestici.

Per velocizzare i tempi di intervento nel corso degli anni abbiamo sviluppato e migliorato una metodologia di lavoro che abbiamo chiamato “Il metodo delle tre I“:

Intervista

derattizzazioneChi meglio di chi vive o lavora sul luogo con sospetta infestazione può dare informazioni fondamentali all’operatore?  Tutte le informazioni devono essere trasmesse all’operatore. Questo perché  Lui possa considerare, per esempio, quale molecola utilizzare per eliminare o prevenire la problematica. Oppure in quale area intervenire con più decisione.

derattizzazione

Ispezione

derattizzazioneNella seconda fase, a seguito dell’intervista, eseguiamo un’ accurata ispezione per rilevare i luoghi in cui si nasconde la problematica. Ogni infestante ha le proprie caratteristiche e habitat diversi ma grazie all’esperienza decennale sviluppata sul campo saremo in grado di individuare il trattamento più idoneo e duraturo per risolvere il problema tenendo in considerazione la salute non solo delle persone ma anche di animali domestici.

  derattizzazione

Intervento

derattizzazioneLa terza fase, l’intervento, è quella più semplice da svolgere in quanto le tane sono state tutte individuate grazie alle fasi di ispezione ed intervista. Infatti, a seguito dei sopralluoghi saremo in grado di determinare la tipologia di molecola più efficace da utilizzare nelle disinfestazioni di insetti, volatili e derattizzazione da roditori.

 Derattizzazione o disinfestazioni

Molti clienti ci chiedono quale sia le differenza tra derattizzazione e disinfestazione. La derattizzazione [Wikipedia] è un’operazione contro i ratti, mentre la disinfestazione [Wikipedia] è l’insieme di operazioni tendenti all’eliminazione, o per lo meno alla limitazione,di insetti e dei loro danni.

Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Sei invaso da

Il tuo messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003. Visualizza l'informativa completa al seguente indirizzo