TRATTAMENTO PERIODICO

ELIMINAZIONE DEGLI ESEMPLARI ADULTI

Viene eseguito con dei nebulizzatori, su spalleggiati o su pick-up a seconda della grandezza dell’area da trattare. Il prodotto diluito in acqua si deposita sulle superfici e agisce per contatto (NON viene assorbito da piante e ortaggi), uccide così gli esemplari adulti e contemporaneamente funge da repellente

DISINFESTAZIONE DI UOVA E LARVE

Una singola femmina di zanzare depone fino a mille uova a stagione ovunque siano presenti ristagni d’acqua (vasi, vasche, tubi ecc.). In questa fase vitale sono immuni al prodotto adulticida, per cui viene utilizzato l’antilarvale.

antilarvale-tombino-guanto

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

MONTAGGIO, PROGRAMMAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI FISSI ANTIZANZARE

Soluzioni specifiche per ogni esigenza e cliente. È possibile personalizzare gli impianti a seconda della struttura (fino a 12.000mq.) e dell’ insetticida desiderato. Una sola installazione e un unico intervento manutentivo annuale garantiscono risultati eccellenti.

zanzero home
zanzero planimetria

Domande frequenti

Quanto dura l’efficacia del passaggio periodico?

In condizioni ottimali (meteo e corretta irrigazione) il trattamento dura fino a quindici giorni.

Il prodotto è dannoso per gli animali domestici?

No, tutti gli insetticidi utilizzati sono regolarmente registrati presso il Ministero della Salute (presidio medico chirurgico).

Il trattamento potrebbe compromettere l’orto?

No, essendo insetticidi che agiscono per contatto, non viene assorbito dalle piante (a differenza degli insetticidi sistemici). Basta un semplice lavaggio con acqua per dilavarlo.

RICHIEDI PREVENTIVO

Via; Comune; CAP; Provincia

CONTATTI

Scrivici un email o chiama subito! Risponderà un tecnico – operatore e risponderà a tutte le domande!

Call Now Button