IMPIANTI FISSI
ANTI-ZANZARE
FUNZIONAMENTO
IMPIANTI COSTRUITI SU MISURA PER LE ESIGENZE DEI CLIENTI
- Centralina : costituita da una parte elettronica, che consente di impostare a piacimento il numero e gli orari dei trattamenti, e da una parte meccanica, la pompa che miscela il prodotto con l’acqua e lo spinge nel tubo;
- Microtubo : fissato con fascette o chiodi viene posizionato lungo il perimetro dell’area da trattare;
- Ugelli nebulizzatori : posizionati strategicamente, sono le terminazioni del microtubo e trasformano il prodotto liquido in minutissime gocce in sospensione.
DOMANDE FREQUENTI
L’installazione di un impianto presenta diversi vantaggi:
- Copertura Costante: Gli impianti fissi funzionano 24 ore su 24, proteggendo continuamente l’area. Le zanzare non hanno tregua.
- Programmabilità: Puoi impostare gli orari di nebulizzazione per massimizzare l’efficacia quando le zanzare sono più attive, come al tramonto o all’alba.
- Ampia Superficie: Gli impianti antizanzare coprono aree più grandi, adatti per giardini e parchi, fino a 10.000 mq!
- Interventi Manuali: Un impianto fisso necessità di pochissimi interventi manutentivi all’anno, a differenza dei trattamenti periodici, utili se attutati ogni due settimane.
- Effetto Cumulativo: Nel tempo, l’azione costante dell’impianto riduce significativamente la popolazione di zanzare.
- Soluzione ECO: La copertura costante di un impianto fisso consente di utilizzare prodotti meno aggressivi, con principi attivi naturali (piretro naturale, argento colloidale ecc.)
Il bonus verde è un’incentivazione fiscale che consente una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute per interventi di riqualificazione del giardino, inclusa l’installazione di un impianto di disinfestazione automatico antizanzare. Nei dettagli:
- Benefici: Il bonus verde si applica a spese come la sistemazione a verde di aree scoperte private, impianti di irrigazione, realizzazione di coperture a verde e giardini pensili.
- Importo massimo: La detrazione è calcolata su un importo massimo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo.
- Ripartizione: La detrazione è suddivisa in 10 quote annuali di pari importo.
- Pagamento tracciabile: Le spese devono essere pagate tramite strumenti che consentono la tracciabilità delle operazioni, come bonifici bancari o postali.
Il bonus terminerà a fine 2024, affrettati e non lasciarti sfuggire questa occasione!
No, l’impianto viene posizionato in modo strategico sul perimetro dell’area da trattare, utilizzando siepi, recinsioni e ringhiere già esistenti come sostegni, creando una soluzione di continuità molto gradevole.
Inoltre gli ugelli nebulizzatori una volta posizionati sono discreti e poco visibili, garantendo un impatto estetico minimo.
No, non esistono prodotti insetticidi o repellenti a impatto zero.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
CONTATTI
Scrivici un email o chiama subito! Risponderà un tecnico – operatore e risponderà a tutte le domande!
Telefono
+39 345 857 2864